Morte Bignasca, il cordoglio dei giovani padani

MGP: "Ci stringiamo con particolare affetto attorno al figlio Boris e ai giovani della Lega dei ticinesi con cui siamo gemellati"

Riceviamo e pubblichiamo
Il Movimento giovani padani è vicino alla Lega dei ticinesi e alla famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa di Giuliano Bignasca.
"La lotta indipendentista e autonomista perde un leader vero, genuino e determinato – dichiarano Lucio Brignoli ed Eugenio Zoffili,
coordinatori federale e nazionale lombardo del Movimento giovani padani – La morte di Bignasca ci addolora ulteriormente perché viene meno un interlocutore fondamentale per il processo di euroregione alpina che rinnoverà l’assetto europeo. La nostra collaborazione e il nostro dialogo con la Lega dei ticinesi continua. Per evidenziare quanta solidarietà nutra i movimenti federalisti e autonomisti, ricordiamo la recente generosa donazione fatta dai fratelli ticinesi in occasione della raccolta fondi dei Giovani padani per le popolazioni terremotate dell’Emilia. Ci stringiamo con particolare affetto attorno al figlio Boris e ai giovani della Lega dei ticinesi con cui siamo gemellati".
MOVIMENTO GIOVANI PADANI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.