OFC Arnate in festa

Domenica 17 marzo all'oratorio continua la Festa dello Sport con tornei di volley e calcio. Con un'ospite d'eccezione: la ginnasta Romina Laurito

Torna la Festa dello Sport organizzata dall’OFC Arnate all’oratorio di via 22 Marzo: dopo la prima gornata di domenica 10 marzo, questa domenica la festa entra nel vivo, con tanti appuntamenti e un’ospite d’eccezione, l’atleta olimpica Romina Laurito.
La giornata del 17 marzo si apre, dopo la Santa Messa e il pranzo per le famiglie degli atleti più giovani, con il torneo di volley in palestra e con le partite di calcio sul campo in erba, mentre alle 17.30 ci sarà l’incontro con Romina Laurito, campionessa mondiale di ginnastica ritmica a Mosca 2010 e a Montpellier 2011 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012. E poi ancora alle 19 la cena per i ragazzi del calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.