Pasqua serena, Pasquetta variabile
Sabato cielo coperto e piovoso. Poi graduale miglioramento ma temperature al di sotto delle medie stagionali
Una vasta area di basse pressioni di origine polare continua ad interessare tutta l’Europa centro-settentrionale e conduce correnti occidentali dall’Atlantico verso la regione padano alpina con ripetuti transiti di perturbazioni, almeno fino all’inizio di Aprile. Le temperature restano al di sotto delle medie stagionali.
Per domani, sabato 30 marzo, le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano cielo coperto e piovoso, soprattutto nel pomeriggio. Piogge più frequenti si avranno su Oltrepo’ e bassa padana. Il tempo è destinato a migliorare nella giornata di Pasqua, domenica 31 marzo, con cielo soleggiato su Piemonte e Lombardia e al mattino ventilato da Nord sulle Prealpi. Le temperature saranno in temporaneo rialzo. Lunedì 1 aprile invece la giornata sarà variabile e più fresca e non si escludono rare e brevi piogge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.