Pro Patria al lavoro verso il Valle d’Aosta
I tigrotti dopo il pari contro il Forlì si allenano in vista della trasferta di domenica 10 marzo a San Giusto Canavese. Bonfanti unico squalificato tre i biancoblu

La parola d’ordine per la spedizione contro gli aostani sarà "tornare al gol" (nella foto l’ultima rete messa a segno dai tigrotti, Giannone contro la Giacomense). Due giornate senza reti, come sottolineato anche da mister Aldo Firicano, per il miglior attacco e capolista del girone è troppo. Il tecnico non si è fasciato la testa, dicendosi sicuro che i suoi attaccanti non resteranno a secco per la terza domenica di fila. Oltre agli infortunati Calzi e Beccaro, domenica sarà assente anche il difensore destro Bonfanti, squalifica dal giudice sportivo per aver raggiunto il bonus di ammonizioni, mentre il capitano Matteo Serafini è entrato in diffida.
Il Valle d’Aosta non passa un momento: nelle ultime sei gare ha raccolto una vittoria e un pareggio, a fronte di quattro sconfitte. L’arrivo sulla panchina dell’ex mister del Varese Benito Carbone non ha portato gli effetti sperati e i valdostani si trovano ora al tredicesimo posto in classifica con 24 punti, in piena lotta per la salvezza. Contro la Pro saranno assenti, fermati dal giudice sportivo, il difensore, anch’egli ex Varese, Mirko Miceli e il centrocampista Andrea Gentile, uomo d’ordine della mediana granata.
L’arbitro dell’incontro sarà il fischietto di Ascoli Edoardo Paolini, che verrà supportato dai guardalinee Tedeschi di Bergamo e Opramolla di Salerno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.