Scontro tra auto, la Polizia cerca il “fuggitivo”

L'incidente nel pomeriggio di lunedì: un anziano alla guida è rimasto ferito, l'altra persona coinvolta è invece scappata. La Polizia Locale lancia l'appello ai testimoni

Nel pomeriggio di ieri, 4 marzo, intorno alle 16, si è verificato un incidente stradale in largo Verrotti Pianella, sulla rotatoria nei pressi della caserma Carabinieri. Ad avere la peggio è stato un 83enne gallaratese, il cui veicolo è stato urtato con violenza da un’auto proveniente da Cardano al Campo. Il conducente del mezzo che presumibilmente ha provocato lo scontro si è dato alla fuga senza prestare soccorso mentre l’anziano, che pure non versa in condizioni gravissime, ha subito lesioni importanti. La sua auto è semidistrutta.
La Polizia Locale sta ricostruendo la dinamica dei fatti e lavora all’individuazione del responsabile, attraverso diverse testimonianze e la verifica sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Il Comando di via Ferraris chiede a chiunque abbia assistito all’incidente di contattare i Vigili – via Ferraris 9, tel. 0331 285915 e 0331 285911 (centralino) , e-mail pl@comune.gallarate.va.it – per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. La Polizia lancia un appello anche all’automobilista fuggito perché si presenti spontaneamente, sia per rispetto nei confronti della vittima che per convenienza. Se, infatti, il conducente sarà individuato dalle forze dell’ordine, per lui scatterà l’arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.