Seminari con Chicco Colombo: dal burattino al disegno

Seminari gratuiti per imparare l'arte dei burattini, del teatro di carta, del disegno, del teatro. Aperte le iscrizioni

Seminari gratuiti di Chicco Colombo a Cazzago Brabbia di arte e burattini. L’iniziativa nasce dal desiderio, dopo tanti anni di attività artistica con il teatro, la pittura e i burattini, di far conoscere i suoi lavori e le possibilità di benessere che esso porta nei suoi aspetti più creativi e coinvolgenti. Ecco i corsi presentati da Chicco e Betty Colombo: 

IL TEATRO DEI BURATTINI
Conosciamo questa antica arte e diventiamo anche noi burattinai per un giorno. Durante il seminario saranno svelati i saperi che dalla mano portano all uso del burattino. A conclusione visita guidata alla collezione Niemen di Biandronno. Sabato 11 Maggio dalle 14.30 alle 18.30

IL TEATRO DI CARTA KAMISHIBAI
Per conoscere e per sperimentare, leggere e raccontare storie, interpretare brevi rappresentazioni, con un teatro poetico e magico tutto di carta. Sabato 18 Maggio dalle 14.30 alle 18.30

IL CORPO, IL GIOCO, IL TEATRO
Un seminario della durata di due sere per sperimentarsi nel gioco del teatro con il proprio corpo in relazione con la musica e con lo spazio.
Lunedi 6 e 20 Maggio 2013 dalle 20.30 alle 23

DISEGNO DAL VERO E PER FINTA
Due serate per giocare con il diSegno e i colori per chi ha paura del foglio bianco e per chi è troppo bravo sulla tela !! Lunedi 13 e 27 Maggio 2013 dalle 20.30 alle 23

Quota Associativa Arteatro obbligatoria € 10. Luogo di tutti i seminari: sede Arteatro Cazzago Brabbia. Iscrizioni allo 0332 964402 in orario d ufficio la mattina oppure al 393 33 15 016 oppure via mail a : arteatrovarese@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.