Social network e i giovani

Mercoledì sera nella nuova puntata della trasmissione "I conti in tasca", in onda su Tele Ticino si parlerà di uno dei fenomeni sociali e mediatici più diffusi. Tra i quattro ospiti anche il nostro direttore

Nuova puntata per "I conti in tasca", la popolare trasmissione condotta da Alfonso Tuor su Tele Ticino alle ore 20:45.  
“Social network e i giovani” è il tema di questa sera. Gli ospiti saranno Lorenzo Cantoni, docente della Usi, Daniele Parenti, vicedirettore SSSE, Marco Giovannelli, direttore Varesenews e Luca Botturi, docente e ricercatore Supsi.  
Solo per la Svizzera la diretta si potrà seguire qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.