Spaccio a scuola, “pizzicati” due ragazzi

Nei guai un minorenne e un maggiorenne, studenti dell'Ipc Falcone: i carabinieri li tenevano d'occhio da un po' di tempo

Erano sospettati di spacciare a scuola e alla fine i carabinieri li hanno "pizzicati" con le mani nel sacco, o meglio: con la "marija" in tasca. Protagonisti due studenti dell’Ipc Falcone, sospettati di essere abituali portatori di droga all’interno dell’istituto gallaratese. I due, uno minorenne ed uno maggiorenne, sono stati bloccati lunedì mattina nei pressi della Stazione Ferroviaria, a pochi minuti di distanza dalla scuola di via Matteotti. Sono scattate le perquisizioni personali e i carabinieri – che da tempo tengono sott’occhio le scuole cittadine – hanno trovato addosso al minorenne 20 grammi di marijuana e di un “trita sostanza”, mentre il maggiorenne portava su di sé trovato una decina di grammi di "marija", già suddivisa in dosi, e una canna già pronta per l’uso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.