Teleriscaldamento: al via i lavori del quinto lotto
Mercoledì 6 marzo aprono tre cantieri per la realizzazione dell'infrastruttura nella zona nord-est di Busto Arsizio. E per ovviare ai disagi dei lavori, parcheggio Prandina gratis sino al 28 aprile
Via ai lavori del quinto lotto del teleriscaldamento: mercoledì 6 marzo, tempo permettendo, si apriranno tre cantieri per la posa della rete da parte di Agesp Energia nella zona nord est di Busto Arsizio.
Ecco i tre cantieri nel dettaglio:
– via Mameli (altezza di Via Prandina verso Via Buonarroti): primo step con durata lavori di un mese circa (dal 06/03/2013 al 06/04/2013 prima fase)
– via Buonarroti (da Piazza Carlo Maria a Via Mameli): primo step con durata lavori di un mese circa ( dal 06/03/2013 al 06/04/2013)
– contro viale di Via Duca D’Aosta: dall’incrocio con via Biancardi escluso in direzione nord verso il Tribunale (11/03/2013 al 06/04/2013)
Per ovviare alle difficoltà di parcheggio causate dai lavori in via Mameli Agesp Energia ha deciso di rendere gratuita, dal 6 marzo al 28 aprile 2013, la sosta nel parcheggio Prandina, la cui apertura va dalle 7.00 alle 22.30. Contestualmente proseguono i lavori del quarto lotto nelle seguenti strade:
– dal 6 marzo chiusura di via Monti (06/03/2013 al 06/04/2013)
– Via Bellingera: lavori in corso tra via Indipendenza e l’incrocio con via Cadorna (04/03/2013 al 16/03/2013)
– Via Damiano Chiesa: per i lavori iniziati settimana scorsa, la viabilità sarà chiusa nel tratto compreso tra le vie Lombardia e Nazario Sauro. (sino al 23/03/2013)
Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori in via Dante, che riaprirà al traffico l’11 marzo, e via Manara, dove è già stata ripristinata la normale viabilità. Gli ultimi interventi del quinto lotto termineranno entro giugno. Agesp Energia srl, società interamente controllata da Agesp S.p.A., produce e commercializza vettori energetici quali gas naturale, energia elettrica e calore. Attualmente la società offre al Comune di Busto Arsizio e a un centinaio di comuni dislocati in tutta Italia il proprio servizio di vendita Gas, oltre a un pacchetto gas-elettricità destinato a piccole e medie imprese. AGESP Energia si occupa anche di calore grazie ad alcune iniziative promosse dalla stessa tra cui: il servizio di Teleriscaldamento per la città di Busto Arsizio e la costruzione di impianti alimentati con energie da fonti rinnovabili quali l’energia solare fotovoltaica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.