Un film sul dramma dei desaparecidos

L'appuntamento è per venerdì 22 marzo in sala consiliare

 Venerdi 22 marzo 2013 presso il Comune di Malnate, organizzato dall’assessorato alle pari opportunità avrà luogo la proiezione del film “Verdades verdaderas” che racconta la vicenda di E. de Carlotto, una delle nonne di  Plaza de Mayo che promossero la ricerca e reclamarono giustizia per gli oltre 30.000  “desaparecidos”.
Fiction del regista argentino N. Gil Lavedra, Vincitore del Premio per i  Diritti Umani assegnato dall’Associazione per la Comunicazione Cristiana ( Wacc ) e da  Signis World. Sala consiliare ore 21.00 –

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.