Urta una donna di 66 anni e finisce contro un muro

Una ragazza di 20 anni non è riuscita a evitare la signora in via Pellico, vicino al mercato. Tutte e due sono state portate all'ospedale e non si trovano in pericolo di vita

Investita una donna di 66 anni a Tradate. Complice anche il traffico intenso in città, dovuto allo spostamento in centro del mercato per l’arrivo delle giostre di Pasqua nella tradizionale piazza, l’incidente si è verificato in via Pellico, intorno alle 11 di giovedì mattina.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polzia locale e i soccorsi del 118. Gli agenti, oltre a regolare il traffico, hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente
Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che una Kia Picanto guidata da una ragazza di circa 20 anni e proveniente dal piazzale della Posta, si stesse immettendo in via Pellico dove ha urtato la signora di 66 anni. Per evitare il peggio, la ragazza è finita anche contro il muro facendo esplodere gli arbag dell’auto. Con lei anche un altro passeggero rimasto ferito nell’impatto. 
La 66enne, la 20enne e il passeggero della Picanto sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che poi li hanno portati all’ospedale Galmarini. Nessuno si trova in pericolo di vita, tanto lo spavento e diverse le contusioni riportate da tutti. Il traffico è tornato alla normalità nel giro di un’ora. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.