Venerdì l’inaugurazione della sala multimediale dedicata a Bruna Brambilla
L’iniziativa dell’istituto comprensivo “Marconi” in collaborazione con la Proloco e il Comitato Genitori per la professoressa scomparsa quasi un anno fa
Venerdì la cerimonia per dedicare l’aula polifunzionale della scuola Marconi a Bruna Brambilla.
L’Istituto Comprensivo “Marconi” di Venegono Superiore (Varese), in collaborazione con la Proloco e il Comitato Genitori di Venegono Superiore, ha allestito per i Plessi scolastici di Venegono Superiore, un’Aula Multifunzionale attrezzata con una lavagna interattiva multimediale, finalizzata alla creazione di un ambiente educativo più motivante e stimolante.
Su deliberazione del Collegio Docenti e del Consiglio di Istituto, l’Aula Multifunzionale sarà intitolata alla memoria della professoressa Bruna Brambilla che, per anni, «ha contribuito con il suo lavoro, il suo impegno, la sua professionalità e la sua passione civile al raggiungimento del nostro obiettivo ultimo: la formazione di personalità mature, responsabili, solidali, informate e critiche».
Ecco il programma della giornata.
18,15 – 18,30 Accoglienza
18,30 – 19,30 Cerimonia Di Inaugurazione
Con la partecipazione degli alunni e dei loro genitor, intervento del Dirigente Scolastico, Dott.ssa Caterina Scarabelli, intervento delle Autorità, intervento del Dott. Mario Agostinelli
19,30-20.30 Rinfresco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.