Writers all’opera in Viale Belforte

Sabato 23 marzo, a partire dalle ore 10, 15 giovani artisti selezionati attraverso un bando dipingeranno oltre 100 mq di superficie del capannone in Viale Belforte

A un anno dall’Evento Zero con cui è iniziata l’attività dell’associazione varesina che promuove la creatività giovanile nel campo del writing, graffiti e street art, WgArt.it si appresta ad una nuova impresa. Sabato 23 marzo, a partire dalle ore 10, 15 giovani artisti selezionati attraverso un bando dipingeranno oltre 100 mq di superficie del capannone dell’azienda Confezioni Andrea srl progettato dall’architetto Paola Ghiringhelli presso una delle maggiori arterie stradali di Varese, Viale Belforte (via Friuli 8). 

Durante tutto l’arco della giornata sarà possibile accedere agli spazi dove saranno impegnati i writers, che concluderanno le opere intorno alle 18.
Partecipanti : Luca Baracchetti, Giacomo Buccella, Doria Alessandro, Cama Greidi, Domenico di Domenico, Eli Bee, Fossati Alberto, Leoni Giambattista, Macaranas Cheris, Massa Lorenzo, Salvadori Fabio, Zulli Davide, Zulli Simone, Zangla William, Zafonte Giuseppe. Ingresso libero.
Per informazioni: 0332.232508 – info@wgart.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.