Yamamay fashion show, il talent per modelle di intimo
Andrà in onda il 13 su Sky Uno e il 15 su Cielo il curioso talent inventato dall'azienda di Busto Arsizio. Che dalle indiscrezione vede tra le vincitrici anche una ragazza di Busto Arsizio
Non ci sono solo modelle professioniste ma anche donne “vere” a calcare la passerella di Yamamay Fashion Show, fashion talent firmato Yamamay in onda su Sky UnoHD il 13 marzo alle 21.10 e il 15 marzo su Cielo alle 21.00.
Lo show, arricchito da performance musicali, regalerà un giorno da top model alle tre ragazze vincitrici delle selezioni organizzate in tutta Italia da Yamamay, che hanno raccolto oltre ventimila richieste di partecipazione. Le tre finaliste rappresentano ciascuna una specifica categoria: young dai 18 anni ai 29 anni, rappresentata da una studentessa pugliese; woman, dai 30 anni ai 40 porterà in passerella una mamma di Asti; mentre il primo posto nella categoria curvy, a partire dalla taglia 44, è stato assegnato a una ragazza di Busto Arsizio.
Le tre "debuttanti” sfileranno indossando biancheria intima e costumi accanto a famose modelle come Karolina Kourkova, Marika Pellegrinelli, Chiara Bacchetti e la brasiliana Tassara Vilaca, davanti alla giuria dello show composta da Simona Ventura, Massimiliano Rosolino, Gianluca Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay e la coreografa Roberta Mastromichele.
Durante lo show non mancheranno le performance musicali di alcuni dei protagonisti di X Factor 2012 tra cui il finalista Davide, la bellissima Yendry e la vincitrice Chiara che canterà la sanremese “Il futuro che sarà”.
In platea, ad assistere allo show all’Alcatraz di Milano, ospiti come Franca Sozzani, Isabella Ferrari, Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, Anna Falchi, Nina Moric, Bruno Barbieri, Elenoire Casalegno, Giorgio Pasotti, lo schermitore Diego Occhiuzzi, i capitani della nazionale di pallanuoto Stefano Tempesti e Massimiliano Felugo e molti altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.