Andrea Nardinocchi: dj set a Milano

Giovedì 18 aprile il cantante e dj sarà protagonista di un Dj Set esclusivo presso il Flagship Store GUESS di Milano. Nardinocchi si è fatto conoscere per la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Giovedì 18 aprile Andrea Nardinocchisarà protagonista di un Dj Set esclusivo presso il Flagship Store GUESS di Milano (Piazza San Babila 4/b, inizio ore 18:00). Durante la serata, il cantaproduttore bolognese si esibirà in un dj set con mash up di brani tratti dal disco d’esordio “Il momento perfetto” e di cover dei suoi pezzi preferiti.

L’evento nasce con l’intento di festeggiare il legame che questo nuovo talento della musica italiana ha stretto a partire dall’ultimo Festival di Sanremo con il marchio GUESS, che ha individuato in Andrea un testimonial perfetto per comunicare l’energia, la passione e la personalità unica e anticonvenzionale del brand, caratteristiche che contraddistinguono anche la produzione artistica di Andrea, un artista capace di saper mixare soul, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo, qualcosa che lo ha già fatto definire dai principali critici “il nuovo volto della musica italiana”.

NARDINOCCHI A SANREMO

“IL MOMENTO PERFETTO” contiene oltre al brano sanremese “Storia impossibile” e al singolo “Un Posto Per Me” (con cui Andrea si è fatto conoscere in questi mesi da pubblico e critica riscuotendo ampi consensi), altre 10 canzoni inedite firmate dallo stesso Andrea (testo e musica): “Il Momento Perfetto”, “Persi Insieme”, “Le Labbra Screpolate”, “Non Mi Lascio Stare”, “Bisogno Di Te”, “Con Uno Sguardo”, “Amare Qualcuno”, “Come Stai”. Hanno partecipato al disco anche due dei migliori esponenti del mondo hip hop italiano: Marracash con cui Andrea duetta nel brano “Tu Sei Pazzo” e Danti dei Two Fingerz nel brano “Le pareti”. La produzione è stata curata da Andrea Nardinocchi affiancato in alcuni brani da Michele Canova (produttore di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti e Giorgia).

http://www.facebook.com/andrea.nardinocchi.official – https://twitter.com/a_nardinocchi
http://www.youtube.com/nardinocchivevo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.