Belen è mamma, è nato Santiago
Il piccolo, figlio della showgirl e di Stefano De Martino, è nato alla clinica Mangiagalli. Pesa 4 chilogrammi e sta bene
Belén Rodriguez è diventata mamma: alla clinica Mangiagalli di Milano è nato Santiago, il figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino, il ballerino di Amici per cui Belen aveva lasciato Fabrizio Corona e Stefano aveva lasciato Emma Marrone.
Il piccolo pesa quasi quattro chili, e sta bene come la mamma, che vediamo nella foto in una delle tante foto scattate dai due innamorati durante la gravidanza: ce n’è anche una che mostra l’ecografia del piccolo (a destra, mostrata dal telefonino da papà Stefano).
Tra qualche giorno ricomincerà un’altra edizione di Colorado, ma senza di lei: pur essendo registrato, la Rodriguez era infatti già in stop forzato per la gravidanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.