Campeggio in fiamme a Melano

L'incendio è divampato all'interno di una tenda e ha provocato lo scoppio di tre bombole di gas

Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di domenica nel campeggio di Melano, in Canton Ticino. Secondo le prime informazioni le fiamme sarebbero partite intorno alle 13 da una tenda e avrebbero rapidamente coinvolto anche due casette bungalow e una roulotte vicina. Il fuoco ha provocato lo scoppio di tre bombole di gas e le deflagrazioni hanno danneggiato altre strutture del campeggio. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Mendrisio (con 12 uomini e 4 automezzi) che hanno immediatamente fatto evacuare la struttura. Sul posto anche la polizia cantonale che ha aperto un’inchiesta per risalire alle cause dell’incendio. (immagine di repertorio). Oltre alole pattuglie del Reparto Mobile Sottoceneri è intervenuta anche una squadra della Polizia Scientifica.
Nessuna persona è rimasta ferita ma sono ingenti i danni materiali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.