Da Cardano all’Uruguay, il racconto di due ragazze
L'iniziativa è dell'associazione Gerolamo Cardano: l'incontro con le due giovani in programma giovedì 4 aprile alle 21 all'asilo Porraneo
Originarie di Cardano al Campo, ma ormai "adottate" dall’Uruguay. Le due ragazze sono in visita in questi giorni nella città di origine e l’Associazione Gerolamo Cardano ha deciso di rendere un po’ speciale la visita. L’appuntamento è in programma stasera, giovedì 4 aprile, all’asilo Porraneo: sarà anche l’occasione per consegnare loro un riconoscimento da parte dell’ Associazione e per un loro breve racconto. L’appuntamento si svolgeràalle 21 nella Scuola dell’infanzia Porraneo in via Porraneo 5 Cardano al Campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.