Enzo Barbaro racconta la sua Unendo Yamamay

Il team manager di Busto Arsizio si svela in una lunga video-intervista: dalla carriera come giocatore all'approdo nel settore femminile, fino alla costruzione della squadra campione d'Italia

Dal campo alla scrivania, dallo scudetto maschile a quello con le ragazze: Enzo Barbaro oggi non è solo un punto di riferimento per il volley bustocco, ma anche una figura di spicco del movimento pallavolistico nazionale. Il team manager (ma non solo) della Unendo Yamamay Busto Arsizio si racconta davanti alla telecamera di Roberto Gernetti ricordando le tappe salienti della sua carriera: dai successi come giocatore alla scoperta della pallavolo femminile, fino alle emozioni dello storico "triplete" della scorsa stagione e agli ultimi sviluppi del mercato. Una lunga intervista per scoprire tutti i segreti di uno degli artefici del miracolo chiamato Yama.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Video

Enzo Barbaro racconta la sua Unendo Yamamay 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.