Fermato un pusher con 50 grammi di cocaina

L’uomo è stato fermato in via Unione a Parabiago dopo aver essere stato visto cedere un involucro, poi risultato contenere un grammo di cocaina ad un giovane 27enne della zona

I carabinieri della Stazione di Parabiago, ieri sera giovedì 11 aprile, hanno arrestato un parabiaghese 48enne per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato in via Unione a Parabiago dopo aver essere stato visto cedere un involucro, poi risultato contenere un grammo di cocaina ad un giovane 27enne della zona, denunciato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura. Subito fermato dai carabinieri, è stata effettuata una perquisizione a casa dello spacciatore, dove venivano trovati 50 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio e ben 4.500 euro in contanti. L’uomo, pregiudicato e disoccupato, è quindi stato arrestato e verrà processato stamani con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.