Frequenza politica, il talk locale va in streaming

Sulla web radio BustoLive appuntamento con Massimo Brugnone e Davide Bottini e la trasmissione che ospita i politici della città e li fa confrontare con le notizie prese dai giornali. Ieri erano ospiti i consiglieri Rogora e Marta Tosi

I politici bustocchi in diretta streaming. BustoLive si diverte a fare la zanzara in versione web radio. Si chiama "Frequenza politica" la trasmissione condotta da Massimo Brugnone e Davide Bottini che aveva ieri, mercoledì, come ospiti Massimo Rogora (consigliere della Lega Nord) e Marta Tosi (Manifattura Cittadina).
I due si sono confrontati sui temi della politica locale ma anche sulle questioni di partito interne alla Lega. Rogora ha parlato così sul caso Reguzzoni: "Non ho mai sentito Reguzzoni parlar male di Maroni. Sul caso voti (far votare Ambrosoli invece che Maroni, ndr) Paola Reguzzoni ha detto ‘se una persona fa così è da espellere’. Quando leggo queste cose cambio pagina perché secondo me sono cazzate". Sulla doppia carica di Speroni? "Fa risparmiare il Consiglio comunale."
Tosi: "Le spartizioni dei CdA, le nomine, sono fatte sulla basi delle quote". Doppia carica di Speroni? "E’ imbarazzante sentire chi si vanta di essere in Consiglio comunale da vent’anni. La questione è di aprire invece di continuare a chiudere gli spazi. Io sono al secondo giro e quindi l’ultimo". Bravi anche i due conduttori nelle vesti di pungolatori.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.