Furto in Comune, rubati i computer dei dirigenti

I ladri sono entrati nel fine settimana, sono scomparsi i due portatili in uso ai dirigenti del settore tecnico e urbanistica. Indagano i carabinieri

Due computer in uso ad altrettanti dirigenti del Comune di Gallarate sono stati rubati nel corso di una incursione notturna a Palazzo Broletto, sede degli uffici comunali. Il furto è avvenuto presumibilmente nel corso del weekend "lungo" (il 25 e 26 aprile gli uffici comunali erano chiusi), i ladri sono entrati probabilmente dall’area dell’ufficio tecnico, ci sono segni di effrazione sulle porte interne agli uffici. Il Comune conferma che all’interno degli uffici sono stati rubati due computer, quelli in uso alla dirigente della programmazione territoriale Marta Cundari e quello in uso al dirigente del settore tecnico Arcangelo Altieri. Si tratta di due computer portatili e probabilmente questo particolare ha guidato la "scelta" dei ladri, che però evidentemente ha un riflesso particolare, essendo i comupter scomparsi quelli di due dirigenti.
Sull’episodio indagano ora i carabinieri della compagnia di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.