Gigi d’Agostino per la notte all’Arena
Venerdì 26 aprile si balla con Ali Shirazinia, dj/produttore iraniano-americano mentre sabato spazio al famoso Dj italiano
Fine settimana all’Arena di Mendrisio, ecco gli appuntamenti. Venerdì 26 aprile (dalle ore 23), Dubfire dj. Un nuovo superguest internazionale all’Arena di Mendrisio. Venerdì 26 aprile è infatti ospite Ali Shirazinia, dj/produttore iraniano-americano meglio noto come Dubfire. Già componente del duo Deep Dish, con questo sodalizio ha ottenuto quattro nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della Musica, aggiundicandosene uno nel 2002, per il remix della canzone “Thank You” di Dido. Il suo sound è sempre attuale, come dimostrano le sue recenti collaborazioni con Loco Dice, Cocoon e PlastikMan e le produzioni della sua etichetta Sci+Tec. All’Arena Dubfire viene affiancato da Shaded e Romano Rapeso. Sabato 06 aprile l’ingresso all’Arena costa 30 chf / 24 euro (in prevendita).
Sabato 27 aprile (dalle ore 23) Gigi d’Agostino. Il suo show, collaudatissimo, non tradisce mai e resta uno degli appuntamenti più attesi nel calendario dell’Arena di Mendrisio. Merito del suo tipico sound “Lento ma violento”, che poi cresce di ritmo con un viaggio attraverso la musica che ha fatto e fa storia. Esperimenti ritmici, energia, poesia, un cielo che schiarisce, musica che unisce. Ingresso con consumazione chf 19 / € 15 (entro le 23), chf 28 / € 22 (dopo le 23).
via Maspoli 24 Mendrisio
infoline +41/79/3344515 +39/333/2456023
www.arenalive.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.