Husqvarna, lunedì 4 ore di sciopero

Dalle 13 e 30 presidio in piazza MOnte Grappa sotto la sede di Univa. Interverrà anche Franco Stasi segretario Cgil Varese

Lunedì 29 aprile alle 14,30 si terrà presso la sede di Univa (Unione degli industriali della provincia di Varese) l’incontro tra rappresentanti dei lavoratori e la proprietà dell’Husqvarna per concordare la procedura di cassa integrazione straordinaria per cessazione parziale dell’attività per 212 persone su 239 addetti allo stabilimento, procedura che determina quindi la sostanziale chiusura dell’attività.
Nel pomeriggio del 29 aprile la Rsu Husqvarna e Fim Cisl e Fiom Cgil  hanno dichiarato 4 ore di sciopero:
i lavoratori si ritroveranno per un presidio sotto la sede di Univa  a partire dalle 13 e 30. Insieme ai lavoratori sarà presente il segretario generale della Camera del Lavoro di Varese Franco Stasi.

Leggi tutti gli articoli sulla Husqvarna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.