Il CFP attiva il quarto anno de corso “tecnico di vendita”

Esperti formatori propongono un quarto anno di approfondimento tra lezioni e laboratori per chi ha ottenuto la qualifica triennale purchè non abbia compiuto 21 anni

Troppi ragazzi trascorrono il loro tempo a casa sperando in qualche possibile chiamata per un lavoro. Spesso perdono le competenze acquisite e si lasciano andare allo sconforto.
Da sempre attento alla realtà della formazione giovanile, il CFP di Besozzo ha organizzato anche quest’anno la quarta annualità del corso di Qualifica professionale “Tecnico di Vendita”.
Si tratta  di un prosieguo importante e molto stimolante per tutti coloro che hanno già conseguito il diploma di qualifica professionale triennale nell’ambito del commercio e delle vendite e che non abbiano ancora compiuto i 21 anni.

Le lezioni, i laboratori nonché le esperienze sul campo sono seguite da esperti formatori che negli anni hanno via via affinato tecniche e metodologie sempre più efficaci per l’apprendimento del “Saper Fare”.
E’ in questo contesto che materie come inglese, informatica, vetrinistica,  marketing, recitazione, si intrecciano e si amalgamano in un tutt’uno offrendo gratuitamente a ragazze e ragazzi l’opportunità di maturare un’importante esperienza completata da tirocini mirati alle singole caratteristiche dei partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.