Il MAST cerca i suoi volontari per il 2013

Dopo il successo della prima edizione nel 2012, gli organizzatori stanno già pensando all'evento di settembre: appuntamento giovedì 18 aprile al Quarto Stato

Dopo il successo della prima edizione, la macchina del MAST-Malpensa Street Festival si sta già mettendo in modo per l’edizione 2013. La prima forza del festival infatti sono stati e saranno i volontari. Per questo stasera – giovedì 18 aprile – è in programma un incontro con i vecchi e aspiranti volontari al Circolo Quarto Stato. L’incontro è in programma alle 21.
Già decise le date del MAST: saranno il 14 e 15 settembre.

LEGGI TUTI GLI ARTICOLI SUL MAST 2012

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.