Il Rotary Parchi Altomilanese consegna un mezzo alla Caritas
Obiettivo centrato dai sodali del club in occasione del 15esimo compleanno dell'associazione. L'auto verrà consegnata al responsabile della Mensa del Padre Nostro
Il Rotary Club Parchi Altomilanese festeggia il 15esimo compleanno concentrandosi sulla raccolta fondi a favore del progetto "Quattro Ruote per la Caritas", lanciato nel marzo scorso dalla "Mensa del Padre Nostro", un’attività della Caritas della Comunità Pastorale “San Giulio e San Bernardo” di Castellanza. L’appello eè stato subito raccolto dal presidente Nicola Giuliano e grazie ai numerosi ospiti del RC Parchi e del RC Ticino (uno dei nostri Club padrini), lo scopo della serata è stato raggiunto. La consegna dell’automezzo ad Adriano Broglia, responsabile della "Mensa del Padre Nostro", avverrà alla presenza del presidente RC Parchi e del presidente di RC Ticino Marco Moriconi, martedi’ 30 aprile alle ore 19.30 presso il Ristorante Corte Lombarda, Piazza Matteotti a Cantalupo di Cerro Maggiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.