Incontro al Sant’Anna sul parto indolore
Un pomeriggio dedicato alle future mamme e a tutti coloro che volessere saperne di più sul parto senza dolore. Appuntamento per venerdì 10 maggio
In occasione della Festa della Mamma, venerdì 10 maggio, alle 14, è in programma all’ospedale Sant’Anna (Spazio eventi, piano -1 rosso) l’evento "Parto indolore: l’opportunità di scegliere", giornata informativa sulla partoanalgesia. L’evento prevede la presentazione del servizio di partoanalgesia h. 24, attivato nel presidio comasco nell’ottobre scorso, e il concerto "Le donne all’opera", offerto da Teatro Sociale-Aslico. Seguirà la visita guidata del reparto di Ostetricia.
Grazie alla collaborazione con Abio, Associazione Bambino in Ospedale, sono previsti momenti di intrattenimento per i bambini.
L’ingresso è libero. Chi intendesse prendere parte all’evento è pregato di inviare un’e- mail di conferma acomunicazione@hsacomo.org, indicando il numero di partecipanti adulti e bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.