L’arte prossima futura? Ne parla Philippe Daverio
Il noto critico d’arte chiude il ciclo di conferenze organizzate sezione varesina di Italia Nostra
Sarà Philippe Daverio a concludere il ciclo di incontri organizzato dalla sezione varesina di Italia Nostra presso il Castello di Masnago. Questo pomeriggio, mercoledì 17 aprile alle ore di 18.00, il critico d’arte terrà la conferenza dal titolo “Dall’arte contemporanea a quella attuale” con una riflessione su quale espressione avrà l’arte prossima futura dopo che si è sperimentato tutto il possibile in termini di concetti, forme, materiali, tanto da aver reso il vecchio concetto di arti, nella definizione classica, non più applicabile. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.