La nuova Villa Erba compie un anno
I risultati del centro congressi sul lago di Como sotto la nuova guida del presidente Jean Marc Droulers e del direttore Rossella Bernuzzi.
La nuova gestione di Villa Erba a Cernobbio (Como) compie un anno, sotto la guida del presidente Jean Marc Droulers e del direttore Rossella Bernuzzi.
«L’azienda è stata ristrutturata ad ogni livello, ma gli sforzi maggiori sono stati concentrati nel miglioramento della qualità dei servizi, che si traduce ora in reattività alle domande del mercato, nella velocità nel dare le risposte e nella capacità di offrire soluzioni mirate e personalizzate, con un focus particolare all’’interazione con il territorio circostante – commenta Jean Marc Droulers – Non si tratta di un indotto solo a parole, ma di un modello di business che intende trovare applicazione pratica nella costruzione di reti e collaborazioni al fine di radicare Villa Erba nel territorio».
Il risultato è un numero di eventi in calendario per il 2013 nettamente in aumento rispetto al 2012, con una previsione di cifra d’affari in crescita del 40%: «Lo sforzo commerciale di Villa Erba è al momento principalmente rivolto al mercato italiano – ha concluso Droulers – tuttavia dalla seconda metà dell’anno in corso saranno intraprese diverse iniziative di marketing nei paesi della Comunità Europea».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.