La Pallacanestro Varese vince anche ai fornelli

Il team del basket cittadino ha sbaragliato gli avversari Inter e Milan nella prova "cuore di cuochi" organizzata a Villa Porro Pirelli dalla Fondazione Ascoli

Non solo sul parquet. La Pallacanestro Varese stupisce anche tra i fornelli. La squadra formata da Dino Meneghin, Cecco Vescovi e Toto Bulgheroni ha strabigliato ieri sera a Villa Porro Pirelli tra i duecento invitati alla serata organizzata "cuore di cuochi" dalla Fondazione Ascoli per raccogliere fondi che serviranno a realizzare la sala d’aspetto del day Hospital oncologico Giacomo Ascoli al quinto piano dell’ospedale Del Ponte.

Galleria fotografica

Cuore di Cuochi 4 di 16

Una serata speciale, che ha visto i campioni del basket esibirsi negli "zichi alla gallurese" che hanno riscosso applausi enusiasti. Con il punteggio di 171 hanno superato il Milan premiato con 134 punti per gli gnocchi asparagi gamberi e vongole e l‘Inter, con 112 punti, che ha presentato i mezzi paccheri con piselli ragù di mazzancolle e ruchetta. 

Al di là del gusto, indubbiamente gratificato, la serata è stata un vero successo per l’entusiasmo dei provetti cuochi e il consenso riscosso tra il pubblico sin dall’aperitivo che ha visto arrivare anche i piccoli pazienti del day hospital oncologico, dei volontari e del personale sanitario del Del Ponte. 

A sostenere la Pallacanestro Varese c’era il "primo tifoso" Attlio Fontana. Supporter degli interisti (Andrea Ranocchia, Carlo Muraro, Alessandro Scanziani) Sarah Maestri e in sostituzione di Roberto Maroni, di cuore rossonero (Rino Gattuso, Daniele Massaro, Stefano Eranio)  impegnato a Roma, è arrivato Ugo Conti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuore di Cuochi 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.