Parla con noi? No, di voi
E' partito il 2 aprile sul sito di Repubblica: è una "mega blog" composta da cento donne. Sono giornaliste, imprenditrici, manager, dirigenti: donne che hanno molto da dire e agiscono per cambiare il Paese
"Dopo tanto parlare di donne, abbiamo pensato che era ora che fossero le donne a parlare. Parla con noi è un blog collettivo animato da un centinaio di signore che hanno una vita come quella delle donne di oggi: piena di tutto. Donne che contano, pesano, decidono, E che pensano molto. Qui, ogni giorno, troverete il loro pensiero". Così presenta il mega-blog di Repubblica la giornalista Cinzia Sasso (qui nella foto). E’ partito ufficialmente il 2 aprile: è una sorta di club virtuale che raccoglie un centinaio di donne. Persone comuni? No, non proprio: sono dirigenti d’azienda, professioniste, manager, insomma donne che contribuiscono a cambiare l’Italia. I temi sono seri, impegnativi di attualità, ma non solo: si parla anche di amore, di religione, di sesso e di soldi. Perché alla fine il mondo delle donne (e non solo a voler ben guardare) è tutto questo. Ogni blogger interviene su un tema ma è possibile anche "spulciare" nella vita di ognuna entrando nel blog personale per leggere le loro storie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.