Quante eccellenze a Busto Arsizio, qual è la migliore?

In occasione della Sagra della Madonna in Veroncora che si svolgerà dall'1 al 7 aprile una serata verrà dedicata a tutti coloro che hanno dato lustro alla città in ogni campo. Ultimi giorni per votare il nostro sondaggio

Quante e quali eccellenze può vantare la città di Busto Arsizio? Il prossimo 4 aprile alle 21, nell’ambito della Sagra della Madonna in Veroncora (1-7 aprile), si terrà un evento dedicato proprio alla celebrazione di personaggi nati a Busto che hanno dato lustro alla città. La serata, dal titolo “Sua Eccellenza si fermò a…Busto!”, sarà una carrellata di personaggi piccoli e grandi che hanno reso grande il nome di questa città che non è solo quella delle grandi fabbriche del passato ma anche quella di artisti, sportivi, associazioni, società sportive che hanno portato il nome di Busto in Italia e nel mondo.

Per meglio celebrare queste eccellenze il comitato organizzatore della sagra ha  ideato un sondaggio, che pubblichiamo su Varesenews, attraverso il quale si potrà scegliere quale secondo i lettori bustocchi e bustesi (ma non solo) è quella che ha dato maggior lustro a Busto Arsizio. Oltre al sondaggio di Varesenews si potrà esprimere il proprio voto nel corso della serata attraverso la compilazione di una scheda e si potrà ambire a vincere uno dei premi messi in palio dall’Associazione Amici della Veroncora e dalla Parrocchia Redentore di Busto Arsizio. Alle 19,30 ci sarà una cena bustocca su prenotazione (prenotazione in loco lunedì 1 aprile).

Vota il sondaggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.