Quattro turisti di Busto fotografano l’ufo

Il gruppo di bustocchi era sotto la stata di Cristoforo Colombo e in uno scatto si vede un oggetto che vola ad una discreta altezza. Hanno fatto analizzare la foto al Centro Ufologico Mediterraneo

Un oggetto non identificato che sorvolava la statua di Cristoforo Colombo a Barcellona è stato fotografato da quattro turisti italiani di Busto Arsizio che erano in gita nella città spagnola. La signora che ha fatto lo scatto, insieme ai suoi amici tra cui suo marito, in albergo ha verificato sul computer anche le altre foto scattate nella stessa occasione, ma oltre la foto interessata dall’oggetto volante non identificato, non ve ne erano altre che lo immortalavano. Grande era la curiosità, sicchè si decidevano a contattare il C.UFO.M., acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo, il cui presidente Angelo Carannante dava le necessarie disposizioni per le indagini, le quali sono riassunte sia sul canale youtube del centro denominato”Cufomchannel” che sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.

Grande è la cautela tra gli ufologi mediterranei, perché le immagini non sono chiarissime, ma

proprio l’ufo non ha una messa a fuoco perfetta. Così tra le tante ipotesi le più gettonate sono quelle di un uccello oppure di un palloncino grigiastro. Al caso è stata prestata più attenzione del solito proprio per un largo ventaglio di possibili spiegazioni. Tuttavia fino ad ora resta atutti gli effetti un ufo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.