Scritta fascista alla stazione di Gazzada

Nella notte, ignoti hanno imbrattato il muro esterno con una scritta riferita al 25 aprile

 La scorsa notte, ignoti hanno imbrattato la facciata esterna della stazione di Gazzada Schianno. Una scritta di matrice fascista a pochi giorni dai festeggiamenti per l’anniversario della Liberazione.
«25 Aprile: onore ai vinti», con la firma inequivocaible della croce celtica.

La stazione di Gazzada è imbrattata da numerose scritte, sia all’estero sia, soprattutto, sui muri interni della sala d’aspetto e dei corridoi. Quella comparsa questa mattina, martedì 30 aprile, non è però passata inosservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.