Sel: “Solidarietà a Pd e Anpi”

Il circolo di Busto esprime la propria vicinanza ai democratici varesini e all'associazione dei partigiani, entrambi attaccati con scritte sui muri delle rispettive sedi: "Affrontare seriamente il problema neo-fascista"

Riceviamo e pubblichiamo

Il circolo Sel di Busto esprime la propria vicinanza all’ANPI di Busto Arsizio ed al Partito Democratico di Varese per gli oltraggi subiti.
Sel chiede che l’amministrazione Comunale si attivi per affrontare seriamente il problema di movimenti neo-fascisti presenti in città, ma soprattutto facendo chiarezza al proprio interno.
Farioli dica chiramente che anche lui e la sua amministrazione condannano questi avvenimenti e che all’interno o nelle vicinanze dei propri partiti non possono trovare spazi e patrocini movimenti che si richiamano all’idelolgia fascista e nazista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.