Targhe storiche imbrattate
Duro il commento del primo cittadino Massimo Nicora: «Se qualcuno conosce l'idiota che ha rovinato i cartelli storici in pietra con le indicazioni del paese è pregato di comunicarlo in comune»
Targhe storiche imbrattate a Cazzago Brabbia. Ignoti hanno scritto sui cartelli in pietra che testimoniano le antiche origini del paese. Duro il commento del primo cittadino Massimo Nicora: «Se qualcuno conosce l’idiota che ha rovinato i cartelli storici in pietra con le indicazioni del paese è pregato di comunicarlo in comune . Oltre che incivile costui non è in grado nemmeno di ricalcare bene le parole…».
![]() |
![]() |
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.