Tentata rapina in un ufficio di cambio
I due rapinatori sono scappati in direzione Italia, su una utilitaria azzurra con targhe italiane
Tentata rapina a Stabio intorno alle 13.30 di oggi, lunedì 15 aprile. Due uomini, uno dei quali armato di coltello, sono entrati in un ufficio cambi in Via Gaggiolo a Stabio, minacciando il commesso, che però si è rifiutato di consegnare il denaro. Dopo una breve colluttazione, la coppia di rapinatori se n’è andata verso la superstrada a bordo di un’auto azzurra, di piccola cilindrata, con targhe italiane. Secondo le informazioni fornite dal commesso alla polizia, i due si sono espressi in italiano, senza particolari accenti. Sono entrambi sui 30-35 anni, snelli, alti tra i 180 e i 185 cm e di carnagione bianca, al momento della rapina indossavano jeans blu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.