“Tifosi del Varese, venite a Vercelli”
Camera di Commercio e Ascom della città piemontese hanno predisposto un sistema di sconti per i fans biancorossi che seguiranno la squadra martedì 16. In palio anche un weekend in Valsesia
Non c’è solo il pallone sull’asse tra Varese e Vercelli, le cui squadre si affronteranno martedì prossimo, 16 aprile, nel turno infrasettimanale della Serie B. Questa mattina infatti, alla palazzina ex Avt sede dell’Agenzioa del Turismo, è stata presentata l’iniziativa dal titolo "Benvenuti a Vercelli" con la quale sarà predisposta una serie di agevolazioni per i tifosi varesini che andranno in trasferta nella vicina città piemontese.
Il progetto, studiato dalla Camera di Commercio e dall’Ascom vercellese in collaborazione con la società calcistica, consiste in un percorso di ospitalità e di accoglienza basato sul marketing territoriale in occasione delle partite di Serie B. I supporters del Varese potranno quindi usufruire di una serie di sconti sulle consumazioni nei locali pubblici (pizzerie, bar, ristoranti) vercellesi; inoltre tra quelli che acquisteranno un biglietto per il settore ospiti dello stadio sarà sorteggiato un weekend per due persone in una località turistica della Valsesia. Il vincitore potrà ritirare il buono-vacanza nella sede del Varese, nei giorni succesivi alla partita. Un’idea, quella dei piemontesi, che con le dovute modifiche potrebbe essere esportata anche nelle altre città che ospitano la Serie B, Varese compresa: chissà quindi che in via Manin (ma anche negli enti territoriali preposti) la lampadina non si accenda a partire dalla prossima stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.