Trovato nel Comasco cadavere di un giovane di Cantello

L’uomo 33 anni scoperto da due giovani che facevano jogging. Gli investigatori non escludono nessuna pista

Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di 33 anni è stato scoperto ieri mattina, 19 aprile a Rodero, frazione di Valmorea, comune in provincia di Como. La vittima è Marco Cordaro, giovane originario di Cantello. Il ritrovamento è avvenuto lungo la massicciata della vecchia ferrovia della Valmorea, da due podisti. A poca distanza, è stata trovata la sua automobile. Carabinieri e medico legale si sono recati sul posto per i rilievi insieme al magistrato di turno in Procura, che stanno valutando tutte le ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Il giovane, originario del Varesotto, da qualche tempo si era trasferito a Rodero con la convivente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.