Ubriaco, prende a calci il cane

L'episodio ha coinvolto un gallaratese in gita in Val Vigezzo: un po' di trambusto ed intervento dei carabinieri su segnalazione di alcuni presenti

Un uomo di Gallarate, in vacanza per una gita di una giornata a Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo, è stato multato domenica sera per ubriachezza molesta dai carabinieri: l’uomo aveva preso a calci il suo cane, di piccola taglia, ed era visibilmente alticcio. I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni ragazzi che avevano assistito alla scena: la stessa moglie dell’uomo era piuttosto preoccupata, stando a quel che riferiscono alcuni testimoni. I carabinieri di Santa Maria hanno calmato le acque, verificando anche le condizioni del cagnolino (che fortunatamente non aveva subìto nessun danno) e invitando la famigliola a rientrare a Gallarate senza che l’uomo si mettesse alla guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo