Un album da solista per Guè Pequeno dei Club Dogo

Uscirà il 4 giugno e arriva dopo il successo del primo album “Il Ragazzo d’oro”, il rapper torna con un progetto da solista

Dopo il successo del primo album “Il Ragazzo d’oro”, pubblicato nel 2011 e diventato un vero cult del web, e il disco di platino targato Club Dogo con “Noi Siamo il Club” pubblicato nel 2012, Guè Pequeno torna con il suo secondo album ufficiale. Registrato e concepito tra Milano, Parigi, Amsterdam, Londra e New York, il nuovo album sarà pubblicato il 4 Giugno per Universal Music. Dal 5 Aprile su iTunes la prima anticipazione “Business”, prodotto da 2nd Roof, team già al lavoro con Guè sul primo album “Il Ragazzo d’oro”. A breve fuori il video, girato a Lugano, diretto dallo stesso Guè Pequeno e da Giuseppe Romano.

LE FOTO DI GUE’ PEQUENO A VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.