“Un consigliere comunale ha il dovere si fare proposte”
Franco Accordino di Movimento Prealpino, risponde alle critiche di Aureliano Gherbini del Pd, che lo aveva criticato per le troppe mozioni e interrogazioni presentate.
«Ritengo che un consigliere comunale abbia il dovere di fare delle proposte avendo come obiettivo principale quello di migliorare la propria città e il benessere dei propri concittadini». Franco Accordino, consigliere comunale di Movimento Prealpino, risponde alle critiche del capogruppo del Partito Democratico, Aureliano Gherbini, che lo aveva criticato per le troppe mozioni e interrogazioni presentate.
«Alcune mie proposte aspettano di essere discusse da mesi ormai – spiega Accordino -. Tutte le mozioni sono state elaborate da quel fantastico gruppo umano che è Movimento Prealpino e sono tutte assolutamente realizzabili. Ad esempio stipulare una convenzione con Trenord per diminuire il costo del viaggio degli studenti tradatesi verso le località di studio è assolutamente fattibile, economicamente sostenibile e per la verità nemmeno troppo originale. Anche in futuro io e Movimento prealpino continueremo a formulare le nostre proposte. Gherbini ci giudica poco responsabili e politicamente poco intelligenti? Forse dovrebbe essere più umile e più rispettoso dell’impegno di altre persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.