Un torneo per sostenere il Ponte del Sorriso
Sabato 27 e domenica 28 otto squadre under 13 saranno impegnate al PalAlbani con l'organizzazione dei Killer Bees. Tanti gli eventi collaterali
Sarà un torneo all’insegna del sorriso quello che si disputerà al PalAlbani di Varese il 27 e 28 aprile. Sulla pista ghiacciata si confronteranno le squadre della categoria Moskito di hockey, ovvero i giocatori under 13, per vivere l’ebrezza di un confronto internazionale ma anche per contribuire alla raccolta fondi a favore del Ponte del Sorriso. Oltre alle partite ci saranno però anche alcuni laboratori creativi, due gonfiabili giganti (uno a scivoli, l’altro con un percorso ispirato al Camel Trophy), alcune ore di pattinaggio libero e la pizzeria all’aperto allestita dal recente campione del mondo Leo Coppola.
"Il sorriso rompe il ghiaccio", voluto dalla formazione varesina dei Killer Bees oltre che dal Ponte del Sorriso Onlus, sarà insomma un grande contenitore (a proposito, ci sarà anche la musica con tre band sul palco) teso a raccogliere fondi per l’acquisto di un’apparecchiatura per ecografie di ultima generazione, macchinario che serve alle indagini diagnostiche sui bambini. Sotto il profilo sportivo saranno otto le formazioni impegnate: due avranno le insegne dei Killer Bees, due dell’Hc Lugano mentre le altre saranno l’Ambri Piotta, il Bellinzona, l’Aosta e il Bolzano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.