Varese in crisi economica? Rosati ribatte

Il presidente replica con fermezza a un sito di calciomercato: "Indignato per quello che ho letto"

Nelle ore precedenti il posticipo tra Padova e Varese, il presidente biancorosso Antonio Rosati tuona contro uno dei più noti siti di rumors calcistici, Tuttomercatoweb. La testata online nei giorni scorsi aveva parlato di un "Varese a caccia di ossigeno", con la società alle prese con "difficoltà di natura economica, motivo per cui non è da escludere che il numero uno del club (Rosati, appunto, ndr) possa volere il supporto di nuovi investitori.
La risposta del numero uno del Varese è perentoria: "Sono indignato: il club non versa assolutamente in difficoltà economica e in crisi di ossigeno. Il Varese ha fatto passi da gigante nei cinque anni della mia gestione e, nonostante il turnover dirigenziale è cresciuta fino a diventare un riferimento nella categoria per etica e prestazioni".
Rosati chiama poi a sé eventuali supporti… selezionati: "Se ci saranno altri amici che vorranno affiancarmi in questa avventura, per rafforzare sempre di più il club, ne sarò felice, ma dovranno essere solo amici miei e del Varese. La porta è chiusa per chi non ha queste caratteristiche".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.