Varese in crisi economica? Rosati ribatte
Il presidente replica con fermezza a un sito di calciomercato: "Indignato per quello che ho letto"
Nelle ore precedenti il posticipo tra Padova e Varese, il presidente biancorosso Antonio Rosati tuona contro uno dei più noti siti di rumors calcistici, Tuttomercatoweb. La testata online nei giorni scorsi aveva parlato di un "Varese a caccia di ossigeno", con la società alle prese con "difficoltà di natura economica, motivo per cui non è da escludere che il numero uno del club (Rosati, appunto, ndr) possa volere il supporto di nuovi investitori.
La risposta del numero uno del Varese è perentoria: "Sono indignato: il club non versa assolutamente in difficoltà economica e in crisi di ossigeno. Il Varese ha fatto passi da gigante nei cinque anni della mia gestione e, nonostante il turnover dirigenziale è cresciuta fino a diventare un riferimento nella categoria per etica e prestazioni".
Rosati chiama poi a sé eventuali supporti… selezionati: "Se ci saranno altri amici che vorranno affiancarmi in questa avventura, per rafforzare sempre di più il club, ne sarò felice, ma dovranno essere solo amici miei e del Varese. La porta è chiusa per chi non ha queste caratteristiche".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.