Via Borghi, si “traccia” la rotonda. Via ai lavori il 6 maggio

Sull'asfalto all'incrocio tra via Venegoni, via Borghi e via 20 Settembre sono comparsi i segni con vernice rossa per tracciare la futura rotatoria

Sono finalmente pronti a partire i lavori per la nuova rotatoria all’incrocio tra via Venegoni, via Borghi e via 20 Settembre: nella giornata di mercoledì 24 aprile gli operai della ditta incaricata dei lavori dal Comune hanno iniziato a tracciare con vernice la sagoma della nuova rotonda e i punti da modificare secondo il progetto. «Dal 6 di maggio iniziano i lavori» dice l’assessore ai lavori pubblici Luigi Colombo. «Giove pluvio permettendo: quest’anno non siamo stati molto fortunati con il tempo atmosferico». Il calendario dei diversi step dei lavori di adattamento dell’incrocio sarà indicato settimana prossima.

Il progetto della nuova rotonda prevede anche l’adeguamento della viabilità in zona con l’inserimento di piste ciclabili, il restyling di via 25 Aprile e lo spostamento di alcuni posti auto (clicca qui per aprire il disegno dell’incrocio da progetto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.