Appuntamenti in jazz con Mauro Brunini Quintet e Scott Hamilton
Il primo presenterà il suo nuovo Cd mercoledì 22 maggio, all'auditorium del CFM di Barasso. Venerdì 24 invece, l'appuntamento è all'Arlecchino Show Bar con il sassofonista newyorkese
Doppio appuntamento con la musica jazz in provincia. Mercoledì 22 maggio all’auditorium del CfM di Barasso, sarà presentato il nuovo CD del Mauro Brunini Quintet, formato da Mauro Brunini alla tromba, Michele Franzini al piano, Tullio Ricci al sax, Roberto Mattei al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria.
Il secondo appuntamento invece, è per venerdì 24 maggio a L’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona e vedrà la presenza di un fuoriclasse come il sassofonista newyorkese Scott Hamilton, vero e proprio valore aggiunto al già formidabile trio della pianista e cantante Laura Fedele, con Stefano Dall’Ora al contrabbasso e Gio Rossi alla batteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.