Aria di semifinale, la Cimberio apre le prevendite
A mezzogiorno di martedì 21 scatterà la possibilità di acquistare i biglietti per le prime due partite del secondo turno playoff. Si giocherà a Masnago il 25 e 27 maggio
La quarta vittoria in pochi giorni su Venezia ha promosso la Cimberio alle semifinali playoff della Serie A di basket, risultato che mancava ai biancorossi dall’anno di grazia 1999. Quella volta l’avversaria fu la Kinder di Danilovic, Abbio, Nesterovic (e tanti altri) ma anche i bolognesi dovettero inchinarsi ai Roosters che espugnarono due volte Casalecchio e vinsero 3-1 la serie.
In attesa di conoscere chi saranno i rivali di quest’anno (stasera si gioca gara 6 tra Siena e Milano, EA7 in vantaggio 3-2), la Pallacanestro Varese ha stilato il calendario delle prevendite per i primi due incontri di semifinale, che si giocheranno entrambi al PalaWhirlpool: si cominicia sabato 25, si prosegue lunedì 27 prima di disputare due partite in trasferta.
Le prevendite scatteranno dunque domani, martedì 21 maggio alle ore 12, nei consueti punti di distribuzione e cioé il negozio "Triple" di via Manin 30, l’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Marconi 10, le agenzie "Charta" della provincia e sul sito di e-commerce della società biancorossa attraverso il servizio print@home per il quale è richiesta la registrazione. I biglietti saranno a disposizione in questi esercizi sino alle ore 16 di sabato per quanto riguarda gara 1 e fino alle 16 di lunedì per quanto concerne la seconda partita. In caso di disponibilità quindi, i botteghini di Masnago apriranno un’ora e mezza prima della palla a due.
I PLAYOFF DEGLI ALTRI – Massimo equilibrio nella parte destra del tabellone. Sia Cantù sia Reggio Emilia hanno infatti sfruttato il fattore campo e hanno pareggiato la serie – rispettivamente con Sassari e Roma – sul 3-3. Se la Lenovo ha dovuto faticare ma l’ha spuntata grazie a un Aradori immarcabile, la Trenkwalder ha compiuto l’ennesima impresa della sua stagione rimontando un’Acea avanti di 16 all’intervallo lungo. Tutto si decide quindi nelle "belle" di martedì 21.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.