Bambini e alimentazione, aggiungi un esperto a tavola
Giovedì incontro promosso dall'associazione "Insieme per la scuola", con l'intervento di tre esperti
L’Associazione di volontariato "Insieme per la scuola" invita i genitori alla serata informativa "bambini e alimentazione" Aggiungi un esperto a tavola ..l’alimentazione tra gusto e giusto … Ne parleranno la Dott.sa Ferullo (dietista Dussmann srl), il Dott. Cattorini (Tecnologo alimentare), il Dott. Paolo Bossi (Oncologo Istituto Tumori Milano). L’evento si svolgerà presso Villa Montevecchio, a Samarate, giovedì 30 maggio, ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.