“Bene in comune” chiude la campagna mettendo “Radici sul futuro”
Appuntamento venerdì sera alla palazzina civica con la lista che candida a primo cittadino Roberto Restelli
La lista bene in comune chiude la compagna elettorale con un incontro alla palazzina civica dal titolo “Radici sul futuro – Memorie e persone della nostra storia comune”. Appuntamento alla Palazzina civica, alle 21 di venerdì 24 maggio.
«Conosciamo i problemi di Venegono perché da sempre siamo attivi sul territorio con iniziative volte al sociale e siamo consapevoli che solo la partecipazione concreta di tutti possa aiutare la nostra comunità a fare quel salto di fiducia che occorre per attuare un autentico cambiamento – ha affermato Roberto Restelli, candidato Sindaco per la lista -. La nostra squadra è composta da persone con forti competenze specifiche, sul sito che abbiamo creato www.beneincomune.net abbiamo voluto presentare con grande trasparenza i profili di ciascuno di noi, in modo da favorire un rapporto diretto con i cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.